Osservatorio centro storico, prima riunione rinviata per impegni istituzionali dell’assessore

Osservatorio centro storico, prima riunione rinviata per impegni istituzionali dell’assessore

Politica - Slitta in avanti la data della riunione costitutiva dell'Osservatorio per il centro storico. L'organismo voluto da Ricci rappresenterà un luogo di confronto tra associazioni e amministrazione comunale.

ADimensione Font+- Stampa

ricciOsservatorio centro storico, la partenza è rinviata. Il primo incontro per la costituzione dell’organismo consultivo, pensato come vero e proprio laboratorio di confronto e idee per la parte della città racchiusa dentro le mura, slitta in avanti.

 

Quando abbiamo pubblicato la notizia di questa riunione costitutiva e dato la data del primo aprile in diversi ci hanno ironizzato sopra: “Speriamo non si tratti di un pesce”. Effettivamente, ironia della sorte, così è stato. A dettare il rinvio alcuni sopraggiunti impegni istituzionali dell’assessore al ramo.

 

L’Osservatorio è uno degli strumenti pensati da Ricci per aprire un dialogo con associazioni di categoria, associazioni culturali e comitati spontanei che sul tema dei centro storico si sono recentemente costituiti. Sono giunte all’assessorato una cinquantina di richieste d’adesione, un numero importante che la dice lunga su quanto interesse ci sia sul futuro del centro. Un dato questo sicuramente positivo e salutato come tale dallo stesso assessore in una recente intervista su La Fune.

 

La data della prima riunione è a questo punto tutta da decidere.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune