Operazione Serie B: oggi c’è il Pisa, la Viterbese oggi cerca i quarti di finale

Operazione Serie B: oggi c’è il Pisa, la Viterbese oggi cerca i quarti di finale

I Playoff per arrivare in serie B sono ancora lunghi e dopo i due turni superati dalla Viterbese, oggi è in programma la prova del 9 con la sfida di ritorno in programma contro il Pisa.

ADimensione Font+- Stampa

I Playoff per arrivare in serie B sono ancora lunghi e dopo i due turni superati dalla Viterbese, oggi è in programma la prova del 9 con la sfida in programma contro il Pisa. Dopo la vittoria per 1-0 all’andata, l’imperativo per i gialloblù e non perdere. In caso di vittoria del Pisa infatti saranno i neroazzurri a passare il turno.

In caso di passaggio del turno, la Viterbese accedere ai quarti di finale che danno l’accesso alla final four. “Sarà una gara dai toni agonistici elevati – spiega mister Sottili – e fino al fischio finale in campo ci servirà la massima attenzione e determinazione: è vero che con la vittoria dell’andata abbiamo a disposizione un doppio risultato, ma proprio per questo dobbiamo evitare di scendere in campo pensando solo a voler difendere un vantaggio che è esiguo. Quindi abbiamo la consapevolezza di questa opportunità, del valore dei nostri avversari ma anche che abbiamo le armi necessarie per poter continuare questa avventura che fino ad oggi ci ha visti protagonisti. All’Arena ci sarà una cornice di pubblico da fare invidia in categorie superiori e questo dovrà essere un ulteriore stimolo ad affrontare questa gara con il piglio e la personalità necessaria per superare le normali difficoltà di una gara del genere”.

Qui la diretta radio con Diretta Sport.