#Openinterrogazioni: Chiara Frontini lancia un nuovo canale di comunicazione tra cittadini e amministrazione

#Openinterrogazioni: Chiara Frontini lancia un nuovo canale di comunicazione tra cittadini e amministrazione

Politica - Un nuovo canale di comunicazione tra comune di Viterbo e cittadinanza. Ad aprirlo Chiara Frontini, consigliera di minoranza del movimento Viterbo2020, attraverso i social-network.

ADimensione Font+- Stampa

Schermata 2014-05-30 a 18.10.40Un nuovo canale di comunicazione tra comune di Viterbo e cittadinanza. Ad aprirlo Chiara Frontini, consigliera di minoranza del movimento Viterbo2020, attraverso i social-network. Un metodo semplice e immediato: per porre quesiti all’amministrazione, tramite Chiara Frontini, basta utilizzare l’hashtag #openinterrogazioni.

Già durante il consiglio comunale di venerdì la consigliera ha posto delle interrogazioni alla giunta Michelini prendendo spunto proprio dai consigli arrivati dalla rete. Tra queste, una riguardante strada Capretta: “ho chiesto spiegazioni sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria perché c’è l’erba più alta degli uomini, che su quella straordinaria – spiega Chiara Frontini – perché la zona è stata esclusa tra la rosa di quelle prioritarie per quanto riguarda i piani integrati”.

Altra segnalazione anche per via Genova dove la raccolta dei rifiuti, in questo tempo di lavori di riqualificazione, non viene effettuata regolarmente. “Nelle nostre assemblee e negli incontri con i cittadini – ha concluso – spesso ci vengono fatte delle domande e noi vogliamo riportarle all’attenzione dell’amministrazione”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune