Ombre sul Festival delle Luci? Attesa per la conferenza lampo dell’opposizione di oggi

Ombre sul Festival delle Luci? Attesa per la conferenza lampo dell’opposizione di oggi

Attesa per la conferenza stampa di oggi pomeriggio convocata dai gruppi consiliari, a Palazzo dei Priori, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Mentre la città assiste quasi indifferente al montaggio di tutto il necessario per aprire il Festival delle Luci si addensa qualche nube all'orizzonte. Saranno le classiche scaramucce politiche o c'è di più?

ADimensione Font+- Stampa

Schermata 2013-12-16 alle 13.05.32Ombre sul Festival delle Luci di Viterbo? Non abbiamo elementi per rispondere in maniera affermativa o negativa alla domanda. L’unico dato di novità emerso sulla scena di una città che assiste all’allestimento dell’evento, l’accensione di tutto è in cartellone per il 20 dicembre, è l’annuncio di una conferenza stampa sul tema da parte dei gruppi consiliari Forza Italia e Fratelli d’Italia.

I giornalisti locali sono stati convocati per le 15,30 presso il caffè Break Time di via Genova. C’è abbastanza curiosità dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni rilasciate da Giulio Marini, esponente di Forza Italia, ai microfoni di Sbottonati e riportate dal nostro giornale. Dichiarazioni che mettevano in evidenza la possibilità di un ricorso al Tar e tutta una serie di perplessità su come è stato gestito il tutto.

Nella convocazione si indicano i temi dell’incontro: Festival delle Luci e altri eventi di Natale. Il clima in città è tutt’altro che pacifico e conciliante.

 LEGGI ANCHE ‘Marini, sul Festival delle Luci ci sono gli estremi per un ricorso al Tar’