Old Rugby e Union Rugby in mischia contro il tumore al seno

Old Rugby e Union Rugby in mischia contro il tumore al seno

Gli Old Rugby Viterbo in collaborazione con l'Union Rugby Viterbo organizzano un match amichevole a squadre mischiate in occasione dell'incontro con i rappresentanti dell'associazione Beatrice Onlus, alla quale gli Old Rugby Viterbo doneranno 2.000 euro, ricavati dalle sponsorizzazioni e vendita del Calendario Old 2015. L'appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 20 al campo di rugby Sandro Quatrini, in via del Campo Scolastico.

ADimensione Font+- Stampa

Gli Old Rugby Viterbo in collaborazione con l’Union Rugby Viterbo organizzano un match amichevole a squadre mischiate in occasione dell’incontro con i rappresentanti dell’associazione Beatrice Onlus, Associazione donne per la lotta contro il tumore al seno, alla quale gli Old Rugby Viterbo doneranno 2.000 euro, ricavati dalle sponsorizzazioni e vendita del Calendario Old 2015.

L’appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 20 al campo di rugby Sandro Quatrini, in via del Campo Scolastico.

Al termine cena alla Club House aperta a tutti coloro che vorranno partecipare (per prenotazioni contattare la Club House “Eraldo Gabrielli”)(per prenotazioni contattare la Club House “Eraldo Gabrielli”) — presso Viterbo-campo da rugby “Sandro Quatrini”.