Rinviata la direzione regionale del Pd che deve dare il via libera alle candidature

Rinviata la direzione regionale del Pd che deve dare il via libera alle candidature

Elezioni 2018 - La direzione del Partito Democratico non deciderà oggi delle candidature alle prossime elezioni regionali: è stata rinviata a lunedì. In ballo ci sono anche i nomi proposti dalla Federazione provinciale del Partito Democratico con il ticket Andrea Egidi – Luisa Ciambella, la docente Raffaella Petrilli per portare voti sui Cimini ai popolari ed Enrico Panunzi.

ADimensione Font+- Stampa

La direzione del Partito Democratico non deciderà oggi delle candidature alle prossime elezioni regionali: è stata rinviata a lunedì. In ballo ci sono anche i nomi proposti dalla Federazione provinciale del Partito Democratico con il ticket Andrea Egidi – Luisa Ciambella, la docente Raffaella Petrilli per portare voti sui Cimini ai popolari ed Enrico Panunzi.

Un quartetto deciso a maggioranza da parte della direzione provinciale che all’inizio della settimana appena passata aveva deliberato a riguardo ottenendo il voto contrario della minoranza allargata dai voti di Alessio Trani e compagnia, nonostante avesse ottenuto che Enrico Panunzi si candidasse alla Regione e non al Parlamento come avrebbero voluto i fioroniani.

Si doveva tenere oggi la direzione regionale che dovrebbe dare il via libera alla proposta del Pd viterbese, ma sarà lunedì. Tutto però sembra in bilico, perché con il Pd non si sa mai.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune