Oggi Fioroni incontra “gli amici” per gli auguri di Natale

Oggi Fioroni incontra “gli amici” per gli auguri di Natale

ADimensione Font+- Stampa

Fioroni saluta i suoi uomini e le sue donne al Balletti Park Hotel. Oggi pomeriggio l’ex ministro ed ex sindaco di Viterbo, da molti considerati il Sindaco-ombra dell’attuale Leonardo Michelini saluterà “gli amici” con il tradizionale brindisi natalizio.

A San Martino però non si farà solo il cin-cin, ogni anno infatti Giuseppe Fioroni coglie l’occasione per dettare la linea della sua area di influenza, che si estende enormemente fuori del recinto del Partito Democratico fino a lambire parti di centrodestra e intere liste civiche cittadine.

La location è una location cara all’onorevole viterbese che da anni la sceglie per i propri auguri. L’anno scorso aveva auspicato che il Comune di Viterbo, al suo ultimo anno di vita, lasciasse il senso dedicando la propria attenzione alla povertà. Una suggestione che ha portato a poco: si ricorda infatti solamente il “misero” emendamento da 60.000€ proposto da Oltre Le Mura.

Fioroni aveva invitato ad intervenire “intervenendo sul dramma abitativo e assistenziale”. Aveva anche parlato di rivalutazione delle periferie, per le quali si aspettano i milioni ministeriali affidati dal Governo.

Oggi pomeriggio l’atteso incontro che potrebbe servire per svelare qualcosa di più sulle scelte politiche dei prossimi mesi che porteranno i viterbesi al voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale, oltre che per le elezioni regionali e politiche.