Nuova ondata di furti in casa a Vitorchiano, torna la paura tra i cittadini

Nuova ondata di furti in casa a Vitorchiano, torna la paura tra i cittadini

La novità è che i “topi d'appartamento” non agiscono più di notte ma nel tardo pomeriggio. Nei giorni scorsi due malviventi sono stati messi in fuga da cittadini che hanno attuato una pronta reazione. Nella fuga uno dei due si sarebbe ferito a un piede, ma la coppia di ladri è riuscita comunque a scappare.

ADimensione Font+- Stampa

Ancora furti a Vitorchiano. Altri quattro colpi sono stati messi a segno solo nell’ultima settimana, ma da un paio di mesi la paura dei ladri in casa è tornata ad affacciarsi nel piccolo borgo della Tuscia.

La novità è che i “topi d’appartamento” non agiscono più di notte ma nel tardo pomeriggio. Nei giorni scorsi due malviventi sono stati messi in fuga da cittadini che hanno attuato una pronta reazione. Nella fuga uno dei due si sarebbe ferito a un piede, ma la coppia di ladri è riuscita comunque a scappare.

I carabinieri, subito allertati, hanno ritrovato nei pressi del luogo dove è accaduto il fatto un’auto risultata rubata nella provincia di Foggia. All’interno conteneva oggetti da scasso. E’ risultata rubata una Fiat Panda, probabilmente se ne sono appropriati per darsi alla fuga.

Le zone colpite sono quelle del Pallone e Paparano, ma anche il paese storico. Le persone tornano ad avere paura per il riacutizzarsi di un fenomeno che aveva raggiunto il suo culmine lo scorso anno, andando poi a diminuire in intensità.

Banner
Banner
Banner