Nuova Macchina di S. Rosa – I primi tre classificati a Expo 2015

Nuova Macchina di S. Rosa – I primi tre classificati a Expo 2015

La notizia non ha ancora i crismi dell'ufficialità, ma sta circolando con insistenza in diversi ambienti bene informati. Non solo il modello vincitore, ma anche il secondo e terzo classificato saranno messi in bella mostra davanti agli occhi del mondo.

ADimensione Font+- Stampa

imageI progettisti della nuova Macchina di Santa Rosa possono avere un motivo in più per sognare almeno il podio. Secondo indiscrezioni i primi tre progetti classificati andranno a raccontare questa tradizione secolare viterbese a Expo 2015.

Un posto d’onore all’interno del padiglione della Regione Lazio sembra essere destinato ai primi tre piazzati. Fino a oggi era nota la notizia della presenza alla manifestazione internazionale di Milano del modello vincente. In queste ore ha iniziato a circolare l’indiscrezione che anche i progetti del secondo e terzo classificato saranno messi davanti agli occhi del mondo.

La notizia non ha ancora i crismi dell’ufficialità, ma se ne parla negli ambienti bene informati. Una grande occasione in più, che rende ancora più delicato il lavoro della commissione giudicatrice.