Non solo PD: anche Fratelli d’Italia a congresso

Non solo PD: anche Fratelli d’Italia a congresso

L'appuntamento domenica 22 ottobre alle 11 alle Terme dei Papi: all'ordine del giorno l'elezione dei delegati che parteciperanno al Congresso nazionale

ADimensione Font+- Stampa

Il Congresso del Partito Democratico non è il solo alle porte: anche Fratelli d’Italia si prepara al confronto, anche se in termini molto più pacifici e unitari. Il partito fondato da Giorgia Meloni a novembre rinnoverà la propria classe dirigente e così il passaggio nelle sezioni locali servirà per eleggere i delegati.

Domenica mattina alle Terme dei Papi l’appuntamento con la discussione. Si tratta del secondo congresso a cinque anni dalla nascita del partito. “Si tratta di una data fondamentale per tutta la nostra comunità, soprattutto in vista delle importanti scadenze, nazionali e locali, che non vogliamo mancare”.

E proprio in vista delle scadenze elettorali del 2018, su tutte quelle comunali e regionali, Fratelli d’Italia nei prossimi mesi potrebbe fare un nuovo confronto, tutti interno alle sezioni locali, per rinnovare le classi dirigenti locali.

Decarta racconta la Tuscia