Noi, il libro di Monica Angela Baiona a Soriano

Noi, il libro di Monica Angela Baiona a Soriano

Quale luogo migliore per presentare un libro come l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino. Il 18 novembre, alle ore 17, la scrittrice Monica Angela Baiona, milanese trapianta a Viterbo, parlerà di Noi, romanzo edito da Sette Città.

ADimensione Font+- Stampa

Quale luogo migliore per presentare un libro come l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino. Il 18 novembre, alle ore 17, la scrittrice Monica Angela Baiona, milanese trapianta a Viterbo, parlerà di Noi, romanzo edito da Sette Città. Con lei Lorena Paris, cui è affidata l’introduzione dell’evento, e Daniele Ercolani, che leggerà alcuni passi.

Noi è la storia di Gioia e Massimo che si conoscono durante una spensierata estate al mare. Sono giovani, felici e innamorati ma la loro straordinaria storia d’amore verrà bruscamente interrotta a causa di tragici eventi che segneranno per sempre le loro esistenze. Dopo molti anni Gioia si ritroverà a fare i conti con un passato che non ha potuto dimenticare, mentre fatica a crescere un figlio adolescente e ribelle.

Gestita dall’associazione Juppiter e Mille Giovani per la Pace, l’’Officina dell’Arte e dei Mestieri (realizzata col contributo della Regione Lazio e del Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con il Comune di Soriano) è una fucina di cultura e un incubatore di idee.

Uno spazio con sala prove, studio di registrazione, sala mostre, aule dove svolgere laboratori e workshop, aperto alla città e ai suoi giovani (tra i 14 e i 35 anni). Per conoscere tutte le attività è possibile visitare il sito www.officinadellarteemestierisoriano.it o la pagina Facebook.