Nel fine settimana gli sconti del «Black friday» di Facciamo Centro

Nel fine settimana gli sconti del «Black friday» di Facciamo Centro

Homepage - A Viterbo per celebrare questa ricorrenza e valorizzare le realtà del centro storico, l’associazione Facciamo Centro presieduta da Gaetano Labellarte, ha deciso di proporre gli sconti straordinari.

ADimensione Font+- Stampa

Black friday: prezzi pazzi anche a Viterbo grazie a Facciamo Centro. La tradizione americana del venerdì nero arriva nella Tuscia con un triplo appuntamento che servirà per dare il la alla stagione dello shopping natalizio. Il
La tradizione statunitense prevede che il black friday si tenga il giorno successivo al giorno del Ringraziamento, che si tiene per tradizione l’ultimo giovedì del mese di novembre. Da qualche anno il valore commerciale del black friday è stato riconosciuto anche nel nostro paese tanto da stimolare aperture e scontri straordinari che contribuiscono a dare il via allo shopping in vista delle feste natalizie.

A Viterbo per celebrare questa ricorrenza e valorizzare le realtà del centro storico, l’associazione Facciamo Centro presieduta da Gaetano Labellarte, ha deciso di proporre gli sconti straordinari. Sulla pagina Facebook dell’associazione (qui) i negozi che aderiscono per tutto il weekend, dal 25 al 27 novembre.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune