Natale sotto la Macchina di Santa Rosa in piazza del Teatro

Natale sotto la Macchina di Santa Rosa in piazza del Teatro

L'obiettivo che si vuole centrare è far conoscere questa parte centrale della storia e tradizione viterbese ai tanti turisti attesi in città grazie al richiamo, già sperimentato lo scorso anno, del Caffeina Christmas Village. A lato della Macchina di Arturo Vittori un maxischermo racconterà il Trasporto.

ADimensione Font+- Stampa

Natale sotto la Macchina di Santa Rosa. FioredelCielo, il campanile che cammina dei record, sarà in piazza Verdi (quella che i viterbesi chiamano del Teatro) dal 7 dicembre al 7 gennaio.

La notizia è stata annunciata dal costruttore Vincenzo Fiorillo (Edilnolo) durante il tradizionale pranzo sociale del Sodalizio di sabato.

L’obiettivo che si vuole centrare è far conoscere questa parte centrale della storia e tradizione viterbese ai tanti turisti attesi in città grazie al richiamo, già sperimentato lo scorso anno, del Caffeina Christmas Village. A lato della Macchina di Arturo Vittori un maxischermo racconterà il Trasporto. A Piazza del Teatro l’amministrazione Michelini conta di realizzare un salotto buono dove mostrare il meglio della città.