Natale 2014, torna il Festival delle Luci

Natale 2014, torna il Festival delle Luci

Torna il Festival delle Luci, l'anno scorso spesero 70 mila euro. Quest'anno sarà quasi a costo zero. Almeno così dice Michelini.

ADimensione Font+- Stampa

20131228-115152Oltre la mostra c’è di più. Il Natale 2014 del comune di Viterbo, ovviamente già in ritardo per avere una comunicazione efficace, si arricchisce con le Luci. Dopo l’annuncio della mostra di quadri (scusate se siamo generici, ma anche noi ancora ci abbiamo capito poco) è arrivata, dalle pagine del Corriere di Viterbo di ieri, la conferma di un nuovo Festival delle Luci, ma guai a chiamarlo così.

Il sindaco Michelini sembra che preferirebbe cambiargli nome, forse per dimenticare l’inchiesta della magistratura che starebbe indagando sulla gara d’appalto del Natale 2013. Altre notizie non se ne hanno, ma le parole del sindaco Michelini, sempre riportate dal Corriere di Viterbo stridono. “Faremo una cosa quasi a costo zero per le casse del Comune“. Ecco, non si poteva fare lo stesso anche l’anno scorso alla luce (appunto) di come sono stati spesi quei 70 mila Euro?

  • Hunter McCoy

    Guardate che quello di Audiotime (si, proprio quello che è culo e camicia con Rossi e si fa quasi tutti i palchi di Caffeina con il mixer sottobraccio) ha detto che ci è andato sotto con le 70 mila Euro dello scorso anno!