Narrazioni, dal 27 al 29 aprile la terza edizione della rassegna di HuRùm, Arpa e Tetraedro

Narrazioni, dal 27 al 29 aprile la terza edizione della rassegna di HuRùm, Arpa e Tetraedro

Homepage - Dal 27 al 29 aprile 2018 la terza edizione di “NarrAzioni”, la rassegna di musica e spettacoli a cura dalla compagnia HuRùm teatro di Roma, dell’associazione Arpa – Artisti riuniti della parola e della compagnia Tetraedro di Viterbo, per la direzione artistica di Silvia Giorgi. 

ADimensione Font+- Stampa

Dal 27 al 29 aprile 2018 la terza edizione di “NarrAzioni”, la rassegna di musica e spettacoli a cura dalla compagnia HuRùm teatro di Roma, dell’associazione Arpa – Artisti riuniti della parola e della compagnia Tetraedro di Viterbo, per la direzione artistica di Silvia Giorgi. 

Si inizia venerdì 27 alle 19,30 con lo spettacolo “M-ada (oh mother!)” con Giovanni Magnarelli. Sabato 28 aprile “A pescar canzoni” con Marcella Brancaforte (voce, narrazione e immagini), Caterina Gonfaloni (organetto, tamburi a cornice, launeddas e voce) e Fabio Porroni (violino, chitarra, bouzouki e voce). 
La musica della tradizione
popolare da ascoltare, da cantare, da guardare.

La rassegna si chiude domenica 29 aprile con “Suerte” di Alessio Di Clemente tratto da “Suerte” di Giulio Laurenti (Einaudi); regia, adattamento e messinscena a cura dello stesso autore. Collaborazione ai testi e comunicazione Ylenia Politano. Tutti gli spettacoli della rassegna “NarrAzioni” si svolgeranno il Mat di Viterbo e saranno preceduti da una cena, la quale avrà inizio alle 19,30 in modo tale da consentire alle 21,30 l’inizio degli spettacoli.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune