Movimento Cinque Stelle, domenica conosceremo l’esito delle Parlamentarie

Movimento Cinque Stelle, domenica conosceremo l’esito delle Parlamentarie

Parlamentarie, per l'esito delle scelte degli iscritti a Rousseau occorrerà attendere fino a domenica. Le votazioni si sono chiuse mercoledì sera. 

ADimensione Font+- Stampa

Parlamentarie, per l’esito delle scelte degli iscritti a Rousseau occorrerà attendere fino a domenica. Le votazioni si sono chiuse mercoledì sera. 

Due giorni di votazioni e sei preferenze da esprimere per ogni elettore registrato sulla piattaforma Rousseau (fino a tre per il Senato e fino a tre per la Camera dei Deputati). Il meccanismo delle “parlamentarie” è stato aperto nei due giorni dalle 10 alle 21. Tre le preferenze sul collegio plurinominale del Senato e tre su quello della Camera.

Sul fronte dei candidati, tra i nomi trapelati, troviamo: i viterbesi Laura Scaramuccia e Giovanni Locombi per la Camera, per il Senato Gianluca De Dominicis (Viterbo) e Dimitri Pizzati (Vetralla). Per la Camera anche Carlo Pizzoni (Montefiascone) e per il senato Paolo Vannozzi (Soriano). Per la Camera corre anche Elisa Galeani (Tarquinia). Sulla piattaforma però ci sono altri nominativi per il collegio viterbese. Ancora pochi giorni e sapremo chi l’ha spuntata. Tra loro molto probabile uno o più prossimi onorevoli. 

Decarta racconta la Tuscia