Movimento 5 Stelle vicino alla scelta del candidato sindaco, Gianluca De Dominicis fuori dai giochi

Movimento 5 Stelle vicino alla scelta del candidato sindaco, Gianluca De Dominicis fuori dai giochi

Elezioni 2018 - Movimento Cinque Stelle alle prese nel capoluogo della Tuscia con la difficile individuazione dell'uomo (o donna) giusta da candidare alle prossime elezioni comunali. Gianluca De Dominicis, persona che si è distinta in questi cinque anni per un puntuale e attento lavoro all'interno del consiglio comunale non sarebbe interessato a tentare il bis.

ADimensione Font+- Stampa

Movimento Cinque Stelle alle prese nel capoluogo della Tuscia con la difficile individuazione dell’uomo (o donna) giusta da candidare alle prossime elezioni comunali. Gianluca De Dominicis, persona che si è distinta in questi cinque anni per un puntuale e attento lavoro all’interno del consiglio comunale non sarebbe interessato a tentare il bis.

Preferirebbe lasciare il passo a una nuova figura, pur rimanendo all’interno del Movimento Cinque Stelle e al fianco della squadra comunale. Difficile capire se anche come candidato in lista oppure proprio da esterno. Tra i pentastellati c’è la consapevolezza di avere a sostegno della propria lista già un importante voto di opinione. Il consenso dei Cinque Stelle è infatti cresciuto a livello nazionale, parliamo effettivamente del primo partito d’Italia, ma nelle ultime tornate elettorali questo consenso sul voto nazionale si sta radicando anche nelle elezioni amministrative. E anche a Viterbo cresce la base dei pentastellati.

L’individuazione della figura giusta e di una buona squadra sono i fattori destinati a fare la differenza tra un risultato dignitoso, che sicuramente è destinato a portare a Palazzo dei Priori rappresentanti del Movimento, e il colpo di scena. 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune