Movimento 5 Stelle vicino alla scelta del candidato sindaco, Gianluca De Dominicis fuori dai giochi

Movimento 5 Stelle vicino alla scelta del candidato sindaco, Gianluca De Dominicis fuori dai giochi

Movimento Cinque Stelle alle prese nel capoluogo della Tuscia con la difficile individuazione dell'uomo (o donna) giusta da candidare alle prossime elezioni comunali. Gianluca De Dominicis, persona che si è distinta in questi cinque anni per un puntuale e attento lavoro all'interno del consiglio comunale non sarebbe interessato a tentare il bis.

ADimensione Font+- Stampa

Movimento Cinque Stelle alle prese nel capoluogo della Tuscia con la difficile individuazione dell’uomo (o donna) giusta da candidare alle prossime elezioni comunali. Gianluca De Dominicis, persona che si è distinta in questi cinque anni per un puntuale e attento lavoro all’interno del consiglio comunale non sarebbe interessato a tentare il bis.

Preferirebbe lasciare il passo a una nuova figura, pur rimanendo all’interno del Movimento Cinque Stelle e al fianco della squadra comunale. Difficile capire se anche come candidato in lista oppure proprio da esterno. Tra i pentastellati c’è la consapevolezza di avere a sostegno della propria lista già un importante voto di opinione. Il consenso dei Cinque Stelle è infatti cresciuto a livello nazionale, parliamo effettivamente del primo partito d’Italia, ma nelle ultime tornate elettorali questo consenso sul voto nazionale si sta radicando anche nelle elezioni amministrative. E anche a Viterbo cresce la base dei pentastellati.

L’individuazione della figura giusta e di una buona squadra sono i fattori destinati a fare la differenza tra un risultato dignitoso, che sicuramente è destinato a portare a Palazzo dei Priori rappresentanti del Movimento, e il colpo di scena.