Movida viterbese, un inverno di musica

Movida viterbese, un inverno di musica

Si preparano le notti viterbesi. I locali si tirano a lucido per dare il meglio nella stagione che sta per arrivare.

ADimensione Font+- Stampa
perfidiaLa movida viterbese è pronta a riaccendersi nei locali. Al di là delle vie del centro, che negli ultimi anni si sono riempite di diversi punti di aggregazione interessanti, inizia anche la stagione dei locali.
La novità di quest’anno sembra essere il ritorno del Perfidia. Tornano quindi i sabato sera con una delle discoteche, tutta rinnovata per l’occasione, che più ha alzato il livello delle notti viterbesi. C’è la riconferma di un punto di riferimento certo, per i patiti del divertimento e dello stare bene: il Milk Club. Scalda i motori una new entry: Decò. Forte di una location mozzafiato, le mura di Valle Faul, si prepara a conquistare i venerdì notte in città.
Questa è una parte dell’offerta già organizzata a cui, ci auguriamo, si aggiungeranno tanti altri locali. Auspicabile qualche spazio per la musica dal vivo, anche nel fine settimana. Con La Fune vi racconteremo anche il mondo della notte, dei locali e degli eventi, facendo il punto ogni week-end con quello che bolle in pentola.