Move Magazine cambia faccia e periodicità. Presto anche un nuovo portale

Move Magazine cambia faccia e periodicità. Presto anche un nuovo portale

Da novembre 2016 la rivista diventerà mensile e avrà un aspetto completamente rinnovato. Ci saranno contenuti nuovi e molte conferme.

ADimensione Font+- Stampa

Importanti novità per Move Magazine, il free press di eventi, cultura, tempo libero e lifestyle delle province di Terni e Viterbo, edito da Move Comunicazione. Da novembre 2016 la rivista diventerà mensile e avrà un aspetto completamente rinnovato. Ci saranno contenuti nuovi e molte conferme. Intanto, si sta lavorando a un deciso potenziamento del portale www.movemagazine.it, “che – spiega Move – affiancherà sempre di più la versione cartacea”. Nato nel gennaio 2014 come quattordicinale, anche in versione mensile Move Magazine manterrà le due distinte edizioni di Terni e Viterbo, che ora usciranno pressoché contemporaneamente. Rimarranno invariati formato, tiratura e distribuzione, con circa 1300 punti totali nelle due province. Ogni numero conterrà il calendario degli eventi di un intero mese.

“Una scelta strategica studiata a lungo – spiega Francesco Mecucci, direttore di Move Magazine – con cui, dopo quasi tre anni, inauguriamo una nuova fase. Nei prossimi tempi rafforzeremo la nostra presenza online con un restyling del portale web. Questo, insieme alla periodicità mensile della rivista, ci permetterà di ottimizzare i costi e di elevare ancor più qualità e attenzione ai dettagli, elementi che ci contraddistinguono da sempre”. Ciò sarà possibile grazie ai tempi più gestibili di cui godrà il team di Move Comunicazione: “Finora – continua Mecucci – far uscire due diverse edizioni quattordicinali a settimane alterne è stato un grande sforzo: siamo un’azienda molto piccola che, oltre al magazine, porta avanti numerosi lavori. Quindi disporre di tante energie in più da dedicare ai nostri clienti è essenziale”.

Move Magazine continuerà a informare su eventi e manifestazioni in programma, affiancando l’agenda con rubriche di qualità su vari argomenti – moda, design, architettura, cucina, musica, libri, psicologia, sessualità, astrologia – redatte da qualificati collaboratori. “Ringrazio fin da ora – conclude il direttore – tutti coloro che ci seguiranno e ci sosterranno in questa nuova evoluzione. Ci metteremo tutta la passione e la serietà che non abbiamo mai fatto mancare, per offrire al pubblico un prodotto sempre più accattivante e al passo coi tempi”. Il numero di novembre di Move Magazine sarà in distribuzione gratuita dal 27 ottobre a Viterbo e provincia (più Orvieto) e dal 31 ottobre a Terni e provincia.

Ai colleghi di Move Comunicazione il nostro in bocca al lupo.

Decarta racconta la Tuscia