Mongiardo riconsegna a Michelini la delega al Teatro Unione

Mongiardo riconsegna a Michelini la delega al Teatro Unione

Homepage - Melissa Mongiardo non fa polemica e la riconsegna della delega non farà scoppiare un caso all’interno della maggioranza, ma è significativo che avvenga a poche ore dal Consiglio comunale straordinario di martedì.

ADimensione Font+- Stampa

Unione, Melissa Mongiardo ha riconsegnato la delega. La consigliera comunale del Partito Democratico era stata delegata dal sindaco Leonardo Michelini già dai primi mesi di vita dell’amministrazione comunale.

Una delega per la quale la consigliera ha provato a lavorare in passato, ma svuotata di volta in volta dalle contro-deleghe assegnate dal Sindaco come quella data a Giacomo Barelli per le attività teatrali.

Anche la riapertura del Teatro è stata portata avanti dal sindaco Michelini stesso insieme all’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi. A molti infatti non è sfuggita l’assenza della consigliera comunale alla riconsegna alla città dell’impianto.

Melissa Mongiardo non fa polemica e la riconsegna della delega non farà scoppiare un caso all’interno della maggioranza, ma è significativo che avvenga a poche ore dal Consiglio comunale straordinario di martedì.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune