Moltoni pronto a uscire da ‘Oltre le mura’? Sbatte la porta all’incontro di stamani

Moltoni pronto a uscire da ‘Oltre le mura’? Sbatte la porta all’incontro di stamani

Guazzabuglio dentro 'Oltre le mura'. Dopo l'uscita di Goffredo Taborri, fondatore nella sala d'Ercole del gruppo Ncd, anche Francesco Moltoni sta per andarsene? Questa mattina "un fattaccio" durante l'incontro tra i consiglieri della lista e il sindaco.

ADimensione Font+- Stampa

moltoniFrancesco Moltoni con un piedi fuori da ‘Oltre le mura’. Durante la riunione di consultazione tra il primo cittadino e il gruppo consiliare, che si è tenuta stamattina, non tutti hanno mantenuto i piedi sulle staffe.

Francesco Moltoni ha sbottato e a un certo punto se ne è andato, pare sbattendo la porta. Emerge quindi una crepa tra lo stesso e il gruppo d’appartenenza? Per Maurizio Tofani l’incontro col sindaco è stato costruttivo e la cosa messa al centro è stata la necessità di migliorare il confronto e la condivisione tra l’operato della giunta e i consiglieri.

Moltoni è quindi pronto per andare via? Nelle scorse settimane aveva già riconsegnato la delega alla Protezione Civile, riconsegna su cui nei fatti non sembra essere più tornato indietro. All’orizzonte un raddoppio di consiglieri del gruppo Ncd fondato da Taborri? Lo sapremo nella prossima puntata.