Moderati e Riformisti: “abbiamo portato avanti i progetti dell’intera maggioranza”

Moderati e Riformisti: “abbiamo portato avanti i progetti dell’intera maggioranza”

Il sostegno al sindaco Leonardo Michelini dopo un lungo silenzio è stato messo nero su bianco dal direttivo provinciale dell’associazione presieduta dal sindaco stesso in una nota inviata alla stampa in seguito all’incontro tenutosi nel tardo pomeriggio di ieri sera.

ADimensione Font+- Stampa

Moderati e Riformisti c’è: “abbiamo portato avanti i progetti dell’intera maggioranza”. Il sostegno al sindaco Leonardo Michelini dopo un lungo silenzio è stato messo nero su bianco dal direttivo provinciale dell’associazione presieduta dal sindaco stesso in una nota inviata alla stampa in seguito all’incontro tenutosi nel tardo pomeriggio di ieri sera.

A vedersi il direttivo provinciale insieme ai consiglieri comunali e provinciali. Non sono specificati quali ma si può immaginare ci fossero le tutte le forze civiche che in teoria fanno parte di Moderati e Riformisti, ma in pratica in Comune stanno ognuna per sé con il solo Paolo Moricoli in forza all’associazione del sindaco. “Per quanto riguarda Viterbo – scrive il direttivo – i Moderati e Riformisti , nonostante una situazione incomprensibile, non hanno mai smesso di portare avanti i progetti programmati dall’intera maggioranza che interessano il futuro della città”.

Il direttivo di Moderati e Riformisti ha poi confermato l’impegno sul territorio in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno nella provincia di Viterbo. “I Moderati e Riformisti – conclude – confermano l’impegno politico su tutto il territorio in vista della prossima tornata elettorale.