Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Miss Ciclismo fa tappa a Pescia Romana Due ragazze della Tuscia in pre-finale

Miss Ciclismo fa tappa a Pescia Romana Due ragazze della Tuscia in pre-finale

PESCIA ROMANA - Nella serata di sabato 21 luglio si è svolta la terza delle sei tappe previste dal concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo presso il Magic Country Club. L'evento organizzato da “Alove Events” di Omar Bianchi, giunge quest'anno alla quattordicesima edizione.

ADimensione Font+- Stampa

PESCIA ROMANA – Nella serata di sabato 21 luglio si è svolta la terza delle sei tappe previste dal concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo presso il Magic Country Club. L’evento organizzato da “Alove Events” di Omar Bianchi, giunge quest’anno alla quattordicesima edizione.

La tappa di Montalto di Casto ha visto la partecipazione di ben tredici ragazze della provincia di Viterbo, nel dettaglio della selezione, le iscritte sono uscite dapprima in gruppo per presentarsi al pubblico presente, sono poi seguite tre passerelle singole con outfit casual, elegante e bikini.

Le votazioni, con voti da uno a cinque sono state espresse dalla giuria del luogo, composta per l’occasione da Roberto Galantuomo, Giada De Masi, Ivo Trabucco, Carmine e Romina Burlini. Al termine della serata sono state quattro le ragazze “fasciate”: Martina Albanesi e Stefania Signori entrambe di Pescia Romana rispettivamente prima e quarta sul podio, seconda Jole Risi di Tuscania e terza Giulia Catena di Montalto di Castro.

Le prime due ragazze sul podio di Pescia Romana saranno portacolori della Tuscia in lizza con le ragazze più belle d’Italia per la vittoria finale del concorso. Nello specifico, Martina e Jole, accederanno di diritto alla fase delle pre-finali, per la quale sono previste due tappe aggiuntive, una al nord e l’altra al sud Italia, in programma per il mese di ottobre circa. In ultimo seguirà la finalissima di dicembre con le otto ragazze più votate d’Italia. La vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2018, precisa Barbara Martini, responsabile dell’organizzazione e presentatrice dell’evento
a Pescia Romana, avrà come di consueto, ottime opportunità lavorative, tra cui un contratto con il Giro d’Italia, diversi shooting fotografici e sarà testimonial di importanti brand.

 

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031