Miss Ciclismo fa tappa a Pescia Romana Due ragazze della Tuscia in pre-finale

Miss Ciclismo fa tappa a Pescia Romana Due ragazze della Tuscia in pre-finale

Homepage - PESCIA ROMANA - Nella serata di sabato 21 luglio si è svolta la terza delle sei tappe previste dal concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo presso il Magic Country Club. L'evento organizzato da “Alove Events” di Omar Bianchi, giunge quest'anno alla quattordicesima edizione.

ADimensione Font+- Stampa

PESCIA ROMANA – Nella serata di sabato 21 luglio si è svolta la terza delle sei tappe previste dal concorso nazionale di bellezza Miss Ciclismo presso il Magic Country Club. L’evento organizzato da “Alove Events” di Omar Bianchi, giunge quest’anno alla quattordicesima edizione.

La tappa di Montalto di Casto ha visto la partecipazione di ben tredici ragazze della provincia di Viterbo, nel dettaglio della selezione, le iscritte sono uscite dapprima in gruppo per presentarsi al pubblico presente, sono poi seguite tre passerelle singole con outfit casual, elegante e bikini.

Le votazioni, con voti da uno a cinque sono state espresse dalla giuria del luogo, composta per l’occasione da Roberto Galantuomo, Giada De Masi, Ivo Trabucco, Carmine e Romina Burlini. Al termine della serata sono state quattro le ragazze “fasciate”: Martina Albanesi e Stefania Signori entrambe di Pescia Romana rispettivamente prima e quarta sul podio, seconda Jole Risi di Tuscania e terza Giulia Catena di Montalto di Castro.

Le prime due ragazze sul podio di Pescia Romana saranno portacolori della Tuscia in lizza con le ragazze più belle d’Italia per la vittoria finale del concorso. Nello specifico, Martina e Jole, accederanno di diritto alla fase delle pre-finali, per la quale sono previste due tappe aggiuntive, una al nord e l’altra al sud Italia, in programma per il mese di ottobre circa. In ultimo seguirà la finalissima di dicembre con le otto ragazze più votate d’Italia. La vincitrice del concorso Miss Ciclismo 2018, precisa Barbara Martini, responsabile dell’organizzazione e presentatrice dell’evento
a Pescia Romana, avrà come di consueto, ottime opportunità lavorative, tra cui un contratto con il Giro d’Italia, diversi shooting fotografici e sarà testimonial di importanti brand.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune