Minchella: “Caro Sindaco, oggi è l’inizio della fine. Incrinato il rapporto di fiducia”

Minchella: “Caro Sindaco, oggi è l’inizio della fine. Incrinato il rapporto di fiducia”

Homepage - Martina Minchella sbotta in Consiglio comunale e attacca Leonardo Michelini. Il motivo è la mancata comunicazione, o presunta tale, del dato che riguarda il numero di migranti presenti in Città.

ADimensione Font+- Stampa

Martina Minchella sbotta in Consiglio comunale e attacca Leonardo Michelini. Il motivo è la mancata comunicazione, o presunta tale, del dato che riguarda il numero di migranti presenti in Città.

Mercoledì mattina il sindaco di Viterbo ha incontrato il Prefetto Nicolò D’Angelo che gli ha riferito il numero di migranti accolti nel Capoluogo, circa 210, oltre il 2,5‰ accordato mesi fa da Anci e Ministero degli Interni. Un dato che però non sarebbe stato fornito ai consiglieri di maggioranza che basandosi su vecchi dati, sotto la soglia del 2,5‰, hanno elaborato un documento da proporre al Consiglio comunale dedicato al tema dell’immigrazione.

Una mancata comunicazione che secondo la consigliera democratica Martina Minchella sarebbe molto grave: “Oggi è l’inizio della fine – ha detto in Consiglio – così si è incrinato il rapporto fiduciario con lei”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune