Minacce a Radiogiornale, tanti i messaggi di solidarietà alla redazione

Minacce a Radiogiornale, tanti i messaggi di solidarietà alla redazione

Homepage - Intanto, dopo la denuncia presentata ai carabinieri, continua l'attività investigativa per cercare di individuare l'autore del gesto.

ADimensione Font+- Stampa

La vicenda delle due scritte, comparse sui muri del centro di Montefiascone nella notte tra martedì e mercoledì, di minaccia verso Radiogiornale e la sua collaboratrice Caterina Berardi ha indignato tantissimi cittadini della Tuscia. Nella giornata di ieri tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati, tra questi anche quelli del fiduciario dell’Associazione Stampa Romana di Viterbo Gianni Tassi.

“Non è il primo caso nella Tuscia. Civita Castellana, Viterbo e adesso Montefiascone. Evidentemente l’informazione libera dà fastidio e per questo viene presa di mira. Come fiduciario dell’Associazione Stampa Romana per la provincia viterbese esprimo tutta la mia solidarietà ai cronisti di Radiogiornale e in particolare a Caterina Berardi.

Come sindacato non possiamo fare altro che chiedere alle forze dell’ordine e alla Magistratura di intervenire per individuare gli autori di questa ennesima intimidazione al fine di ristabilire un clima di civile convivenza e di libera espressione. E ci mettiamo a disposizione per ulteriori interventi nelle sedi competenti”, scrive Tassi.

Intanto, dopo la denuncia presentata ai carabinieri, continua l’attività investigativa per cercare di individuare l’autore del gesto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune