Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Michelini rivendica 6 milioni di opere finanziate. Ricci: “come metà Plus”

Michelini rivendica 6 milioni di opere finanziate. Ricci: “come metà Plus”

L’impressione è che l’Amministrazione, dopo i comunicati stampa di Moderati e Riformisti e di Viva Viterbo nello scorso fine settimana, ha iniziato l’offensiva per rivendicare le cose fatte. È davvero iniziata la campagna elettorale?

ADimensione Font+- Stampa

Oltre 6 milioni di opere, 1 milione per le frazioni. Questa mattina in conferenza stampa il sindaco Leonardo Michelini insieme alla sua giunta ha presentato i lavori messi in bilancio lo scorso fine novembre durante l’assestamento bilancio. In particolare si è parlato del Campo Scuola, degli interventi per gli impianti sportivi (previsti circa 460mila euro), per le scuole (circa 750mila), per le strade e per il Teatro dell’Unione (2,3 milioni di euro), per la Torre Civica (15mila euro per il progetto) e la riqualificazione dell’ex Tribunale. Non è chiaro quando i lavori dovranno partire.

L’assessore Alvaro Ricci ha parlato degli interventi rivendicando di aver ricavato dal bilancio “in un solo anno – ha sottolineato- metà dei fondi che erano stati trovati dal Plus”. Il riferimento è all’amministrazione Marini e ai lavori recentemente terminati. L’impressione è che l’Amministrazione, dopo i comunicati stampa di Moderati e Riformisti e di Viva Viterbo nello scorso fine settimana, ha iniziato l’offensiva per rivendicare le cose fatte. È davvero iniziata la campagna elettorale?

Ecco intanto alcune delle slide presentate. Scarica qui il documento integrale.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031