Michelini pronto a uscire di scena. Dopo cinque anni il sindaco uscente non si ricandida: “Motivi personali”

Michelini pronto a uscire di scena. Dopo cinque anni il sindaco uscente non si ricandida: “Motivi personali”

Elezioni 2018 - Esce di scena Leonardo Michelini. Ancora una Pasqua, un San Pellegrino in Fiore e poi le urne. Urne dove non sarà possibile barrare il suo nome. Sceglie di non esserci, di non mettere la faccia nella nuova competizione l'attuale sindaco di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Esce di scena Leonardo Michelini. Ancora una Pasqua, un San Pellegrino in Fiore e poi le urne. Urne dove non sarà possibile barrare il suo nome. Sceglie di non esserci, di non mettere la faccia nella nuova competizione l’attuale sindaco di Viterbo.

Nessun tentativo per un secondo giro di giostra, è bastato il primo. Lo ha raccontato al giornalista di Tusciaweb Giuseppe Ferlicca. A urne, quelle di Camera e Senato e regionali ancora fumanti. Urne maledette per il suo vicesindaco Luisa Ciambella e per quel Giuseppe Fioroni che in qualche modo può essere considerato il demiurgo dell’amministrazione Michelini. 

Michelini fa un passo di lato. Largo a qualcun altro o qualcun’altra. Con tutte le difficoltà che il centrosinistra dovrà fare per partorire il nuovo nome. Il nome di chi dovrà raccogliere l’eredità, il fatto e il non fatto, di questa amministrazione. A Tusciaweb Michelini ha raccontato che smette “per motivi che attendono alla sfera privata. Al lavoro”. Così anche a sinistra si apre il totosindaco. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune