Merlani: “Hausmann, una garanzia per comparto agricolo regionale”

Merlani: “Hausmann, una garanzia per comparto agricolo regionale”

"Saluto con grande gioia la nomina di Carlo Hausmann ad assessore all’agricoltura della Regione Lazio", così il presidente della Camera di Commercio Domenico Merlani.

ADimensione Font+- Stampa

“Saluto con grande gioia la nomina di Carlo Hausmann ad assessore all’agricoltura della Regione Lazio. Una persona che in questi anni – dichiara Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo – si è distinto per la sua competenza, professionalità e passione nel promuovere e valorizzare il comparto agroalimentare regionale in qualità di direttore dell’Azienda Romana Mercati, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma.

Un’ottima scelta, quindi, per il Lazio e per la Tuscia considerando che in molteplici occasioni abbiamo collaborato fianco a fianco per la realizzazione di importanti progetti regionali per Expo e per l’iniziativa di marketing “Piacere Etrusco”. Sono certo che da tali positive esperienze e dalla sua conoscenza diretta del territorio possano attivarsi e realizzarsi politiche agricole che favoriscano lo sviluppo economico locale e regionale”.