Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Medioera protagonista all’Expo: da oggi due giorni di eventi

Medioera protagonista all’Expo: da oggi due giorni di eventi

A contribuire a riempire di contenuti lo spazio ci ha pensato anche Medioera, chiamata ad organizzare una due giorni. In totale 6 incontri con alcuni dei principali protagonisti del dibattito sulle nuove tecnologie in corso nel paese.

ADimensione Font+- Stampa

Medioera protagonista all’Expo. Il Festival di cultura digitale sarà ospitato oggi e domani all’interno del TIM4Expo, lo spazio che Telecom Italia ha realizzato alla Triennale di Milano. TIM4Expo è una sala permanente e polifunzionale di 120mq ad alto contenuto tecnologico, prestigiosa vetrina delle innovazioni appositamente introdotte per la Digital Smart City di Expo 2015.

A contribuire a riempire di contenuti lo spazio ci ha pensato anche Medioera, chiamata ad organizzare una due giorni. In totale 6 incontri con alcuni dei principali protagonisti del dibattito sulle nuove tecnologie in corso nel paese (qui il programma completo).

“La tappa milanese di Medioera al di là della soddisfazione per un importante risultato raggiunto in termini di riconoscimento del buon lavoro svolto in questi sei anni di attività – spiegano gli organizzatori – racconta di come un festival nato in una piccola città di provincia come Viterbo possa raggiungere, utilizzando tutti gli strumenti di rete oggi disponibili, un pubblico ampio e composito, attento e curioso, e di come questo possa essere davvero un metodo per raccontare in maniera innovativa e coinvolgente il nostro territorio, mettendo in moto energie e voglia di fare che sono alla base del rilancio di tutta la Tuscia”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031