Medioera in tour: appuntamenti a Milano a Mantova per i fondatori

Medioera in tour: appuntamenti a Milano a Mantova per i fondatori

Il festival di cultura digitale nato a Viterbo nel 2010 ormai è una delle manifestazioni di punta nel settore dei nuovi media e gli appuntamenti ai quali sono chiamati a partecipare i propri fondatori sono la cartina di tornasole del successo.

ADimensione Font+- Stampa

Medioera in tour: da Milano a Mantova. Il festival di cultura digitale nato a Viterbo nel 2010 ormai è una delle manifestazioni di punta nel settore dei nuovi media e gli appuntamenti ai quali sono chiamati a partecipare i propri fondatori sono la cartina di tornasole del successo.

Medioera oggi torna a Milano per la seconda partecipazione alla Social&Gym organizzata al Tim Space di piazza Luigi Einaudi. Mauro Rotelli, insieme ad una decina di professionisti del mondo digitale “alleneranno” gli iscritti alla social gym sui temi dell’identità digitale.

L’appuntamento si sposta nel fine settimana, il 29 e 30 ottobre, a Mantova, Capitale italiana della cultura 2016, per il Festival “Voglia di Vintage” presso il Palazzo della Ragione. Tra gli ospiti dei talk in programma con Selvaggia Lucarelli, Enrico Ruggeri, Maurizio Galimberti, Vittorio Feltri e Carlo Freccero ci sarà anche il viterbese Massimiliano Capo. Insieme a lui Marco De Carolis.

 

 

Banner
Banner
Banner