Massimo Pacelli vince Bake off Junior, è viterbese il miglior mini pasticcere d’Italia

Massimo Pacelli vince Bake off Junior, è viterbese il miglior mini pasticcere d’Italia

Da più piccolo in gara si è immediatamente lanciato tra i migliori conquistando, torta dopo torta, la finale vinta contro Alessandro, mini pasticcere siciliano. La torta vincitrice è una grande cuore al cioccolato ripieno di panna e frutti rossi. Un dolce dedicato alla mamma che lo ha seguito da vicino durante l'ultima prova.

ADimensione Font+- Stampa

E’ viterbese il miglior mini pasticcere d’Italia, si chiama Massimo Pacelli e vive a Fabrica di Roma. Massimo, a soli 8 anni, ha portato a casa il titolo grazie alla partecipazione a Bake off Italia, il programma che consacra i piccoli grandi geni della pasticceria su Real Time.

Da più piccolo in gara si è immediatamente lanciato tra i migliori conquistando, torta dopo torta, la finale vinta contro Alessandro, mini pasticcere siciliano. La torta vincitrice è una grande cuore al cioccolato ripieno di panna e frutti rossi. Un dolce dedicato alla mamma che lo ha seguito da vicino durante l’ultima prova.

I complimenti dei giudici Damiano Carrara, Ernst Khnam e Clelia d’Onofrio non si sono fatti attendere: ”Non riesco a smettere di mangiarla per quanto è buona”. Un assaggio prolungato dopo averla deliziata con gli occhi.
Il suo sogno lo esprime in diretta tv: ”Aprire una pasticceria a Fabrica”.