Mammorappo: “Sto preparando un’altra canzone su Viterbo”

Mammorappo: “Sto preparando un’altra canzone su Viterbo”

Raggiunte le 70mila visualizzazioni su Youtube e le sue amicizie sui social sono lievitate. Dal palco de 'L'Isola che non c'è' la notizia: "Sto preparando un altro pezzo, sempre su Viterbo".

ADimensione Font+- Stampa

E’ l’unico viterbese fermato per strada dalla gente che gli chiede la possibilità di scattarsi un selfie insieme o una foto con i propri figli. Nella vita di tutti i giorni è Massimiliano Urbani e lavora al ristorante La Quercia Matta, da sei mesi a questa parte più noto come Mammorappo.

La sua canzone, l’unica uscita fino a oggi, ‘Ha’ capito come’ ha letteralmente spopolato. Raggiunte le 70mila visualizzazioni su Youtube e le sue amicizie sui social sono lievitate. Dal palco de ‘L’Isola che non c’è’ la notizia: “Sto preparando un altro pezzo, sempre su Viterbo”.

Si racconta come “un po’ orso” e spiega che artisticamente parlando ha i suoi tempi. Il personaggio, scoperto da Radio Verde e uscito fuori dalla trasmissione ideata da Michele Villetti Brain Juice, sa parlare alla gente. “La cosa più bella? Che la mia canzone sia piaciuta ai bambini”. E su questa frase ha incassato l’applauso dei presenti.

 

Banner
Banner
Banner