Mammorappo fa un regalo ai viterbesi. Martedì 20 dicembre esce il nuovo singolo ‘Oh fregna te”

Mammorappo fa un regalo ai viterbesi. Martedì 20 dicembre esce il nuovo singolo ‘Oh fregna te”

Dopo i successi, impressionanti a livello locale, di 'Ha capito come' una nuova produzione. L'uscita sarà in contemporanea su più piattaforme: Radio Verde, Youtube e Facebook.

ADimensione Font+- Stampa

E’ tornato. Questa volta il tormentone va sotto il titolo di ‘Oh fregna te”. Martedì 20 dicembre, dalle ore 17, lo presenterà in diretta su Radio Verde (Fm 103.9 – 93.1 – 90.8). Preparate la radio perché Massimiliano Urbani, meglio noto al pubblico viterbese come Mammorappo, esce con il suo nuovo singolo.

Dopo i successi, impressionanti a livello locale, di ‘Ha capito come’ una nuova produzione. L’uscita sarà in contemporanea su più piattaforme: Radio Verde, Youtube e Facebook.

“Questo sarà il mio regalo di Natale per tutti i viterbesi, ma soprattutto per tutti i bambini. Visto che mi chiedevano una nuova canzone. Non mancate a questo evento e vi assicuro che non vi deluderà”. Questo il messaggio lanciato dal rapper.

L’impresa è stata resa possibile da una vera e propria “ciurma”: il fonico Emanuele Giraldo, che ha curato la registrazione audio (voce e chitarra elettrica), missaggio e masterizzazione del brano; Tony Ranocchia alla chitarra elettrica; Lucio Calandrelli che si è occupato dell’arrangiamento groove; Ermanno Ciullo ed Emanul Frollini (Frolli) nelle vesti di scrittori e naturalmente Massimiliano Urbani, scrittore e cantante.

Banner
Banner
Banner