Mammarappo, il tormentone continua. Ecco la versione integrale di ‘Ha capito come?’

Mammarappo, il tormentone continua. Ecco la versione integrale di ‘Ha capito come?’

Homepage - Dopo l'uscita del live in diretta radio Mammoreppo ha messo fuori la versione integrale de la sua 'Ha capito come? C'è spazio anche per Prato Giardino e il Bullicame.

ADimensione Font+- Stampa

C’è un fenomeno tutto viterbese che sta dilagando. E’ il pezzo rap di Mammorappo, Massimiliano Urbani, lanciato sull’emergente trasmissione di Radio Verde Brain Juice e protagonista di una vera e propria diffusione virale su social e smartphone, tramite Whattsapp. Dopo l’uscita del live in diretta radio Mammoreppo ha messo fuori la versione integrale de la sua ‘Ha capito come?’.

Nei giorni scorsi ve ne abbiamo parlato su La Fune, rendendo ascoltabile il pezzo liv. Risultato? Oltre 10mila letture del singolo articolo, sul profilo facebook de La Fune totalizzate oltre 150 condivisioni e più di 10mila le persone raggiunte con un solo post. Numeri interessanti.

Un pezzo hip-hop sulla viterbesità, con tutti i suoi luoghi comuni, le frasi di routine e le citazioni dei personaggi “mitologici” del luogo.

“So de Viterbo e me ne vanto …”, l’attacco del pezzo. Con passaggi fantastici tipo: “Guarda pure le fontane, tra un pochetto ce crescono le rane. Adesso chiamo Franceschino, annamo a fa pornelle pure a piazza San Crispino. Gonfialo, sdogalo, pijalo per collo. Ma tu sei gojo, ce portino a Mamma Yelow”. Nella versione integrale spuntano anche Prato Giardino, il Bullicame e la Favarella.

Poi il finale: “Mammorappo ve saluta, speriamo che ve sia piaciuta. Mo ve manno un bacione, hai capito come?”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune