Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Mai più fascismi, mai più razzismi: Arci Viterbo alla manifestazione antifascista a Roma

Mai più fascismi, mai più razzismi: Arci Viterbo alla manifestazione antifascista a Roma

La manifestazione è organizzata dalle organizzazioni promotrici dell’appello Mai più fascismi che sta raccogliendo migliaia di firme in tutta Italia.

ADimensione Font+- Stampa

Arci Viterbo aderisce alla manifestazione Mai più fascismi, mai più razzismi che è stata indetta per sabato 24 febbraio a Roma. La manifestazione è organizzata dalle organizzazioni promotrici dell’appello Mai più fascismi che sta raccogliendo migliaia di firme in tutta Italia.

Il concentramento è previsto alle ore 13.30 in Piazza della Repubblica, a Roma, per un corteo che raggiungerà Piazza del Popolo dove, dalle 15.00 in poi, si alterneranno gli interventi sul palco.

“Invitiamo a partecipare – scrive Arci Viterbo – tutte le persone, le lavoratrici e I lavoratori, i giovani e gli anziani, indipendentemente dalle opinioni politiche, dal credo religioso e dai luoghi di provenienza, per difendere i valori dell’antifascismo e dell’antirazzismo. Le intimidazioni che si sono susseguite in questi mesi, culminate nel ferimento a colpi di arma da fuoco di sei stranieri a Macerata, non vanno assolutamente sottovalutate ma denunciate con fermezza, ribadendo i valori della nostra Costituzione e la necessità che venga applicata in ogni sua parte.

Dopo le iniziative dei mesi scorsi, e le manifestazioni a Macerata e in altre città saremo di nuovo in piazza a Roma contro tutti i fascismi e i razzismi”.

Arci Viterbo è anche impegnata nella raccolta delle firme per l’appello Mai più fascismi che può essere sottoscritto presso la nostra sede, in via Genova 15, a Viterbo, tutti I giorni dalle 9.00 alle 18.00.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031