L’Università si scatena con l’opening party a Santa Maria in Gradi

L’Università si scatena con l’opening party a Santa Maria in Gradi

Homepage - Venerdì 14 ottobre la grande festa di apertura delle attività accademiche organizzata da UniVerso Giovani

ADimensione Font+- Stampa

Con il nuovo anno accademico l’Università della Tuscia torna ad animarsi con quella che non è solo una festa studentesca, ma un’occasione per far conoscere alla comunità viterbese l’esistenza di una ricca realtà universitaria. E’ l’Unitus Opening Party, l’evento targato UniVersoGiovani, l’associazione culturale che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, impegnandosi nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione.

Giunta alla sua quarta edizione, la festa si rinnova con un ricco e variegato programma: dj set e concerti musicali si alterneranno sul palco, oltre a spettacoli danzanti e manifestazioni artistiche di ogni genere, al fine di promuovere la cultura locale in ogni sua espressione.

”L’Unitus Opening Party – afferma con soddisfazione il presidente in carica Emanuele Brodo – rappresenta ormai un’istituzione all’interno della comunità studentesca della Tuscia e la riuscita dell’evento è merito del gruppo affiatato che l’associazione UniVerso Giovani è riuscita a costituire: un insieme variegato che comprende studenti di tutti i dipartimenti, dove ognuno apporta qualcosa di nuovo e di personale”.

“La festa di apertura dell’anno accademico, così come quella di chiusura – continua – costituiscono un momento formativo dove gli studenti hanno la possibilità di confrontarsi con i propri colleghi, fare nuove conoscenze, scoprire un lato meno convenzionale del percorso universitario, ma sempre importante”.

L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre, come sempre nella prestigiosa cornice del dipartimento di scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo (Disucom), nel complesso Santa Maria in Gradi. Alle 18.30 di venerdì 14 apertura area; 19 Gianluca Bonamano; 19.30 dj-set aperitivo; 20.45 spettacolo di giocoleria itinerante; 21 Il Movimento; 21.45 Gorilla Pulp; 22.30 spettacolo Video Dance a cura di Make Up crew; 23 Dj Set Luca Abati (linea A) e Alex Ciarmatori(Besitos) from Subway.

Selezione vini di alta qualità della Cantina Stefanoni di Montefiascone, diretta streaming su SubwayWebRadio. Per maggiori informazioni: universo.giovani@libero.it

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune