Lunga discussione in Commissione sulle mense scolastiche: il cibo è buono o no?

Lunga discussione in Commissione sulle mense scolastiche: il cibo è buono o no?

Homepage - Discordanti anche i pareri dei genitori. Alcuni, arrabbiati, hanno sostenuto che il cibo non fosse adeguato, altri di averlo assaggiato e di averlo trovato mediamente buono.

ADimensione Font+- Stampa

Mense scolastiche: ieri un lungo confronto tra consiglieri comunali e i responsabili di Serenissima, l’azienda che le gestisce e la Multiline, che si occupa del controllo. Presenti anche i rappresentanti della commissione mensa. Sotto accusa l’azienda e i controllori in seguito ad alcune e reiterate proteste da parte di genitori in merito alla qualità del cibo offerto ai ragazzi.
Serenissima e Multiline hanno spiegato i processi di selezione, preparazione e controllo dei cibi e come vengono adeguati i menù per equilibrare gusto e nutrimenti adeguati. I dati forniti sui controlli non sono stati accolti con troppo favore dai consiglieri comunali perché non troppo precisi.

Discordanti anche i pareri dei genitori. Alcuni, arrabbiati, hanno sostenuto che il cibo non fosse adeguato, altri di averlo assaggiato e di averlo trovato mediamente buono.

L’appalto scade alla fine dell’anno scolastico.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune