Luisa Ciambella nel direttivo dell’Anci, nominata da Fassino

Luisa Ciambella nel direttivo dell’Anci, nominata da Fassino

Cronaca - Luisa Ciambella entra nel direttivo dell'Anci, l'associazione nazionale dei Comuni italiani. Il vicesindaco del comune di Viterbo a novembre era entrata a far parte del Consiglio nazionale. La nomina per il direttivo è arrivata dal presidente Anci, Piero Fassino.

ADimensione Font+- Stampa

Luisa Ciambella entra nel direttivo dell’Anci, l’associazione nazionale dei Comuni italiani. Il vicesindaco del comune di Viterbo a novembre era entrata a far parte del Consiglio nazionale. La nomina per il direttivo è arrivata dal presidente Anci, Piero Fassino.

ciambella-ride3-1

 

Le parole di Luisa Ciambella dopo il ringraziamento a Fassino. “Quello che mi rende ancora più orgogliosa è il fatto che, per la prima volta nella Tuscia, sia stata nominata una donna per un ruolo così rappresentativo all’interno di un organismo come l’Anci. Sarà mia intenzione – ha concluso – trasmettere e rappresentare agli organi di governo tutte quelle problematiche ancora insolute che interessano gli enti locali, penso in particolar modo alle principali criticità, come la fiscalità e sicurezza dei territori”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune