Luigi Di Maio a Viterbo per sostenere la scalata del pentastellato Erbetti verso Palazzo dei Priori

Luigi Di Maio a Viterbo per sostenere la scalata del pentastellato Erbetti verso Palazzo dei Priori

Luigi Di Maio nel capoluogo della Tuscia per dare forza al candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. La base locale è al lavoro sull'iniziativa, ritenuta altamente strategica al fine di scuotere i viterbesi chiamati al rinnovo degli inquilini di Palazzo dei Priori il prossimo 10 giugno. 

ADimensione Font+- Stampa

Luigi Di Maio nel capoluogo della Tuscia per dare forza al candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. La base locale è al lavoro sull’iniziativa, ritenuta altamente strategica al fine di scuotere i viterbesi chiamati al rinnovo degli inquilini di Palazzo dei Priori il prossimo 10 giugno. 

L’indiscrezione trova conferma nello stesso aspirante sindaco pentastellato Massimo Erbetti: “Ci stiamo lavorando seriamente, molto dipende dall’evoluzione del quadro politico nazionale. Se questo governo con la Lega nascerà davvero o saremo in campagna elettorale anche per le politiche”. 

Per sostenere Erbetti arriveranno a Viterbo anche altri volti noti del Movimento. Da Roberta Lombardi, candidata alla presidenza della Regione Lazio lo scorso 4 marzo, a Paola Taverna, attuale vicepresidente del Senato della Repubblica.