Luigi Di Maio a Viterbo per sostenere la scalata del pentastellato Erbetti verso Palazzo dei Priori

Luigi Di Maio a Viterbo per sostenere la scalata del pentastellato Erbetti verso Palazzo dei Priori

Elezioni 2018 - Luigi Di Maio nel capoluogo della Tuscia per dare forza al candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. La base locale è al lavoro sull'iniziativa, ritenuta altamente strategica al fine di scuotere i viterbesi chiamati al rinnovo degli inquilini di Palazzo dei Priori il prossimo 10 giugno. 

ADimensione Font+- Stampa

Luigi Di Maio nel capoluogo della Tuscia per dare forza al candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle. La base locale è al lavoro sull’iniziativa, ritenuta altamente strategica al fine di scuotere i viterbesi chiamati al rinnovo degli inquilini di Palazzo dei Priori il prossimo 10 giugno. 

L’indiscrezione trova conferma nello stesso aspirante sindaco pentastellato Massimo Erbetti: “Ci stiamo lavorando seriamente, molto dipende dall’evoluzione del quadro politico nazionale. Se questo governo con la Lega nascerà davvero o saremo in campagna elettorale anche per le politiche”. 

Per sostenere Erbetti arriveranno a Viterbo anche altri volti noti del Movimento. Da Roberta Lombardi, candidata alla presidenza della Regione Lazio lo scorso 4 marzo, a Paola Taverna, attuale vicepresidente del Senato della Repubblica. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune