Luca Toni: “Federico Viviani in Nazionale”

Luca Toni: “Federico Viviani in Nazionale”

Homepage - Le parole pesano, anche perché chi le ha pronunciate non è un signor nessuno: Luca Toni, centroavanti della Nazionale di calcio che nel 2006 ha vinto il mondiale in Germania, nella stagione appena conclusa ha giocato il suo ultimo campionato da giocatore in serie A all’Hellas Verona trovandosi in squadra l’ex romanista Federico Viviani.

ADimensione Font+- Stampa

L’ex campione del mondo Luca Toni ne è certo: il giovane centrocampista di Grotte di Castro Federico Viviani arriverà a vestire l’azzurro. Le parole pesano, anche perché chi le ha pronunciate non è un signor nessuno: Luca Toni, centroavanti della Nazionale di calcio che nel 2006 ha vinto il mondiale in Germania, nella stagione appena conclusa ha giocato il suo ultimo campionato da giocatore in serie A all’Hellas Verona trovandosi in squadra l’ex romanista Federico Viviani.

Il giovane talentuoso centrocampista della Tuscia ha lasciato il segno, nonostante una stagione difficile per la squadra che ha chiuso all’ultimo posto in classifica con la retrocessione in serie B, segnando tra l’altro anche un gol alla Juventus campione d’Italia. Secondo quanto dichiarato da Luca Toni alla Gazzetta dello Sport, ora dirigente della squadra veneta, ne è certo: “Viviani ha entusiasmo e tanta voglia di spaccare il mondo, qui può ripartire e poi vedrete, arriverà in Nazionale”.

Intanto stando alle voci del calciomercato il centrocampista ventiquattrenne sarebbe cercato da squadre di serie A. Il Verona però avrebbe alzato un po’ troppo l’asticella, ma l’interesse di Cagliari e Bologna sarebbe cosa nota.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune