Lotta alle buche, iniziano i lavori sulla Cassia tra Capranica e Vetralla

Lotta alle buche, iniziano i lavori sulla Cassia tra Capranica e Vetralla

Homepage - La lotta all’asfalto distrutto arriva ad una piccola vittoria: oggi iniziano i lavori sul tratto stradale tra Capranica e Vetralla.

ADimensione Font+- Stampa

La lotta all’asfalto distrutto arriva ad una piccola vittoria: oggi iniziano i lavori sul tratto stradale tra Capranica e Vetralla.

Con una ordinanza del 16 maggio,  l’Azienda Strade Lazio Astral,  a cui la Regione ha affidato in regime di concessione la rete viaria, ha ufficializzato l’inizio dei lavori per il rifacimento di alcuni tratti stradali della provincia di Viterbo. Il tratto Sr2 della Cassia è uno di questi.

Da oggi fino al 16 Giugno, una ditta romana sarà in prima linea sul tratto di strada per sistemare il manto stradale disastrato ormai da molto tempo. Soddisfazione da parte dei cittadini che tutti i giorni transitano su quella strada, gli stessi cittadini che tempo fa misero in piedi una manifestazione che raccolse molti consensi proprio sull’argomento buche.

Qualche disagio sulla viabilità per ovvi problemi di spostamento dei mezzi pesanti e per garantire un lavoro che restituisca a quel tratto di Cassia una vita tranquilla.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune