L’occhio de La Fune sul Caffeina Christmas Village, scrivete alla redazione i vostri pareri

L’occhio de La Fune sul Caffeina Christmas Village, scrivete alla redazione i vostri pareri

Invitiamo i lettori a inviare in redazione, scrivendo all'indirizzo [email protected], i propri pensieri e riflessioni sul villaggio natalizio. Tutte le informazioni su attrazioni e costo dei biglietti.

ADimensione Font+- Stampa

Primi passi per il Caffeina Christmas Village. Da piazza del Gesù e in tutta la parte del centro storico monumentale (da San Pellegrino a Palazzo Papale) un vero e proprio villaggio natalizio ha preso vita e sta accogliendo visitatori e curiosi. Rimarrà aperto fino al prossimo 8 gennaio, tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 23,30. Tante le attrazioni pensate e pittoresche e accoglienti casette di legno, sparse tra le vie della città, metteranno a disposizione prodotti enogastronomici e idee regalo.

 

La Fune è scesa in strada ed è andata a vedere da vicino, così da iniziare a farsi un’idea dell’iniziativa. Tanti i parere che è possibile registrare, su cui torneremo nei prossimi giorni. Invitiamo i lettori a inviare in redazione, scrivendo all’indirizzo [email protected], i propri pensieri e riflessioni sul villaggio natalizio.

Con una serie di articoli racconteremo cosa sta accadendo in città. Al momento ci limitiamo a registrare una buona presenza di pubblico. Per avere i dettagli su cosa è possibile trovare vi invitiamo a cliccare qui. Per avere informazioni sul costo dei biglietti clicca qui. Per dare un’idea del tutto abbiamo preparato per i lettori de La Fune una prima galleria fotografica.

Banner
Banner
Banner