Valerio Bertotto racconta la Viterbese che ha in mente

Valerio Bertotto racconta la Viterbese che ha in mente  0


E' arrivato con un passato importante nel calcio e un bagaglio carico di esperienza e riconosciuta professionalità. Valerio Bertotto, allenatore della Viterbese Castrense, è alla guida della squadra gialoblu in ritiro a Chianciano da poco più di una settimana, un periodo di tempo già sufficiente per avere ben chiari in mente gli obiettivi per il prossimo futuro.

Camilli rimane alla guida della Viterbese

Camilli rimane alla guida della Viterbese  0


"Resta inteso che la vendita delle quote è sempre a disposizione di acquirenti - continua la nota - che forniscano necessarie garanzie di proseguimento a livelli ottimali dell’attività agonistica, con preferenza assoluta per eventuali imprenditori locali".

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale  0


Foto e video di Bonucci in rossonero. Le voci si sono rincorse durante tutta giornata di ieri e l’altro ieri. La trattativa nella notte appena passata ha avvicinato decisivamente il Milan alle richieste della Juventus e del procuratore di Leonardo Bonucci. Trattativa che si è chiusa di fatto in queste ore.

Bonucci è a un passo dal Milan: atteso a breve l’annuncio ufficiale  0

Bonucci è a un passo dal Milan: atteso a breve l’annuncio ufficiale

Il trentenne difensore è “un pezzo unico – come scrive la Gazzetta dello Sport – capace di marcare e impostare l'azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei”.

La Viterbese è pronta a cambiare proprietà: l’annuncio ufficiale è atteso a ore  0

La Viterbese è pronta a cambiare proprietà: l’annuncio ufficiale è atteso a ore

La Viterbese, che sotto la guida della famiglia Camilli è tornata tra i professionisti e ha acquisito il diritto di giocare i playoff della scorsa stagione, passa così di proprietà dopo pochi anni.

Il Campo Scuola vede la luce: dopo la pista anche gli spogliatoi e gli ascensori per disabili  0

Il Campo Scuola vede la luce: dopo la pista anche gli spogliatoi e gli ascensori per disabili

Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci che annuncia entusiasta di aver trovato fondi per la sistemazione degli spogliatoi della struttura di via del Campo Scolastico.

Viterbese, Camilli: “Squadra iscritta al campionato ma voglio lasciare”  0

Viterbese, Camilli: “Squadra iscritta al campionato ma voglio lasciare”

"La As Viterbese Castrense nella giornata odierna è stata regolarmente iscritta al campionato di Lega Pro per la prossima stagione". Lo comunica con una nota ufficiale il patron della squadra cittadina Piero Camilli.

Viterbese Castrense, Camilli: “Intendo cedere la Viterbese, me ne vado rammaricato”  0

Viterbese Castrense, Camilli: “Intendo cedere la Viterbese, me ne vado rammaricato”

Futuro incerto per la Viterbese Castrense. Il patron Piero Camilli, che tanto ha dato alla squadra locale, è intenzionato a lasciare. A rischio l'iscrizione al prossimo campionato.

Finale di Champions, Ravanelli: “Sogno il gol di Bonucci”  0

Finale di Champions, Ravanelli: “Sogno il gol di Bonucci”

“Chi vorrei che segnasse sabato sera?”. Questa la domanda rivolta a Ravanelli da Il Giornale. “Dico un nome: Bonucci, anche per tutto quello che ha vissuto a livello familiare”, la risposta del mitico “Penna Bianca”.