Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

“Lo chiamavano Jeeg Robot”, a Viterbo la presentazione con il cast

“Lo chiamavano Jeeg Robot”, a Viterbo la presentazione con il cast

Il 26 febbraio il regista Mainetti con i due protagonisti del film, Claudio Santamaria e Luca Marinelli, saranno al CineTuscia Village per presentare la pellicola al pubblico

ADimensione Font+- Stampa

Uscirà nelle sale italiane il 25 febbraio il primo lungometraggio firmato dal giovane romano Gabriele Mainetti, ma che già si appresta a diventare un cult movie di tutto rispetto. “Lo chiamavano Jeeg Robot”, infatti, è di sicuro uno dei titoli italiani più attesi di questo 2016, che finora ha ricevuto critiche positive e standing ovation dalla critica italiana e da personaggi della cultura che hanno avuto l’occasione di vederlo in anteprima al Festival di Roma del 2015.

Il 26 febbraio, invece, il film e tutto il cast saranno a Viterbo, presso il CineTuscia Village di Vitorchiano, per la presentazione ufficiale fortemente voluta dal pubblico locale. La produzione della pellicola, infatti, qualche tempo fa ha lanciato un concorso on line per decidere in quali città presentare ufficialmente il film alla presenza di regista e attori: Viterbo è risultata la terza classificata del concorso, subito dietro a Roma e Milano.

Interpretato da due straordinari Claudio Santamaria e Luca Marinelli e dall’esordiente Ilenia Pastorelli, il film racconta la storia – credibile e godibile, puro cinema d’intrattenimento con supercattivi, furti, inseguimenti e scazzottate – di un supereroe di Tor Bella Monaca e segna l’esordio alla regia di Gabriele Mainetti, già autore di apprezzati cortometraggi (Basette, Tiger Boy).

La presentazione del 26 febbraio, organizzata da Tuscia Film Fest e dalCineTuscia Village in collaborazione con Lucky Red, distributore del film, sarà accompagnata da altre iniziative collaterali mentre a giorni sarà attiva la prevendita sul sito o direttamente alla cassa del CineTuscia Village.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031