Leonardo Bonucci torna a vestire la maglia bianconera

Leonardo Bonucci torna a vestire la maglia bianconera

Homepage - MILANO - Trovato l’accordo con il Milan, a cui dovrebbe andare Caldara in uno scambio alla pari. Così il centrale difensivo viterbese è di nuovo un giocatore della Juventus.

ADimensione Font+- Stampa

MILANO –  Leonardo Bonucci è di nuovo un giocatore della Juventus.

 Secondo Sky Sport, la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo e mancano solo le firme sui contratti.

Il giocatore viterbese, che appena un anno fa aveva lasciato la società bianconera per il Milan, torna a Torino con un’operazione di mercato clamorosa.

In cambio di Bonucci, al Milan va il cartellino di Mattia Caldara, che la Juventus aveva prelevato dall’Atalanta e che in bianconero è rimasto solo qualche settimana.

Bonucci  ha giocato finora sette stagioni con la maglia della Juventus, vincendo sei scudetti, tre coppe Italia e tre Supercoppe italiane, con 227 presenze e 13 reti. 

In bianconero ha rivestito un ruolo fondamentale nella difesa bianconera andando a formare, insieme a Barzagli e Chiellini, la famosa “BBC”, ossia uno dei reparti arretrati più forti d’ Europa.

Contestualmente allo scambio tra i due difensori, Milan e Juve hanno perfezionato anche il passaggio in rossonero del forte centravanti  Gonzalo Higuaìn.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune