Leonardo Bonucci giocatore dell’anno

Leonardo Bonucci giocatore dell’anno

La Juventus fa incetta di premi a cominciare da quello come miglior squadra della passata stagione, in cui ha vinto Scudetto e Coppa Italia. Bianconero anche il miglior allenatore, Massimiliano Allegri, e il calciatore dell’anno scelto risponde al nome del viterbese Leonardo Bonucci.

ADimensione Font+- Stampa

Ha avuto luogo ieri sera la sesta edizione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti per la scorsa stagione da parte dell’Associazione Italiana Calciatori.

La Juventus fa incetta di premi a cominciare da quello come miglior squadra della passata stagione, in cui ha vinto Scudetto e Coppa Italia. Bianconero anche il miglior allenatore, Massimiliano Allegri, e il calciatore dell’anno scelto risponde al nome del viterbese Leonardo Bonucci.

Grande la soddisfazione per il difensore scuola Pianoscarano, che subito dopo la manifestazione ha espresso la sua soddisfazione sui social. Queste le sue parole: “Quando cominci quest’avventura chiamata carriera – ha scritto Bonucci – aspiri sempre a diventare migliore, cerchi ogni giorno di lavorare per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, incontri difficoltà che ti sembra di non riuscire a superare e che invece puntualmente con spirito di sacrificio, con umiltà e responsabilità riesci a superare.

Non è grande ciò che incontri nel tuo cammino che impedisce di arrivare al tuo obiettivo, è grande ciò che fai per superarlo e per arrivare in alto. Lassù però dovrai essere ancora più forte perché il vento soffia ancora più forte. Stasera sono arrivato lassù, grazie alla fiducia e alla stima di chi mi ha votato.

Io però quassù voglio rimanere e adesso sta a me lavorare per migliorare ancora. Grazie ai miei compagni e alla Juventus senza di loro non avrei raggiunto questo importante obiettivo. Grazie a tutti voi che ogni giorno mi dimostrate affetto, sostegno e mi date energia”.

Banner
Banner
Banner