Leonardo Bonucci da Mattarella prima di giocare la Coppa Italia

Leonardo Bonucci da Mattarella prima di giocare la Coppa Italia

Il viterbese Leonardo Bonucci dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato ha ricevuto al Quirinale le due squadre, Juventus e Milan, che questa sera all'Olimpico si giocheranno la Coppa Italia.

ADimensione Font+- Stampa

Il viterbese Leonardo Bonucci dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato ha ricevuto al Quirinale le due squadre, Juventus e Milan, che questa sera all’Olimpico si giocheranno la Coppa Italia.

“Il calcio è lo sport più seguito, avete una grande responsabilità, aiutate dunque gli arbitri”. Il messaggio del Capo dello Stato durante l’incontro. Il commento di Buffon, capitano della Juve: “Promettiamo massimo impegno e lealtà”. Il capitano del Milan Bonucci ha parlato così: “Dovere di celebrare la grande festa del calcio. Mai perdere di vista le reali finalità dello sport”.

Sulla pagina Facebook del campione lo stesso ha postato le foto con Mattarella e ha scritto: “Un’emozione e un privilegio. Grazie presidente”. Tanto il Milan quanto la Juve hanno regalato una propria maglietta al Presidente con la scritta Mattarella.