Legna da ardere per i più bisognosi, l’iniziativa portata avanti da Viterbo Civica

Legna da ardere per i più bisognosi, l’iniziativa portata avanti da Viterbo Civica

Homepage - In queste ore tre famiglie hanno fatto richiesta, due di anziani e una di migranti regolari in Italia da 20 anni, e hanno ricevuto la legna.

ADimensione Font+- Stampa

“Donate legna da ardere a chi non ha i soldi per riscaldarsi”. L’invito viene dall’associazione Viterbo Civico ed è rivolto ai viterbesi tutti. Nei giorni scorsi dall’attivissima pagina Facebook dell’associazione è stato lanciato un preciso appello: “Chiunque fosse a conoscenza di nostri concittadini in stato di indigenza che necessitino (soprattutto anziani) di legna da ardere per far fronte al forte freddo di questi giorni, vi preghiamo di comunicarcelo tramite messaggio privato”.

Nello stesso messaggio Viterbo Civica ringrazia Daniele Cortese, per aver generosamente messo a disposizione le potature avanzate. Chiunque fosse nella condizione di avere bisogno può contattare l’associazione che con l’ormai storico “apone” blu consegnerà direttamente a domicilio il carico.

In queste ore tre famiglie hanno fatto richiesta, due di anziani e una di migranti regolari in Italia da 20 anni, e hanno ricevuto la legna.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune