Le telecamere di Rai Tre per il mercato di ‘Campagna Amica’ della Coldiretti

Le telecamere di Rai Tre per il mercato di ‘Campagna Amica’ della Coldiretti

I prodotti alimentari della Tuscia protagonisti del piccolo schermo nella mattinata di venerdì. Appuntamento nella splendida location del cortile di Palazzo dei Priori con le telecamere della Rai.

ADimensione Font+- Stampa

I prodotti d’eccellenza della Tuscia alla conquista del piccolo schermo. Venerdì 6 marzo arrivano a Viterbo le telecamere della nota trasmissione ‘Mi manda Rai Tre’. Il tutto per trasmettere alcuni momenti di un’edizione speciale del mercato ‘Campagna Amica’, organizzato da Coldiretti per l’occasione nella splendida location del cortile di Palazzo dei Priori. Un mercato che rimarrà aperto dalle 9 alle 13.

Protagonisti numerosi produttori locali di miele, salumi, vino, olio ed ortaggi. “Un’occasione importante per il nostro territorio – afferma il Direttore di Coldiretti Ermanno Mazzetti  – Promuovere l’ immagine della nostra terra e delle nostre aziende attraverso la valorizzazione dei prodotti e dei piatti tipici locali è sicuramente un qualcosa che ci caratterizza positivamente. La presenza della Rai ci rende orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti ”.

Una promozione non da poco per i migliori prodotti della Tuscia, una vetrina capace di valorizzare le bellezze di un territorio di provincia pieno di storia, di fascino e di sapori unici.