Le scuse di Italdata: “Errore dovuto a collegamento ad archivio sbagliato”

Le scuse di Italdata: “Errore dovuto a collegamento ad archivio sbagliato”

Dopo l’errore con l’inserimento sulla testata del nuovo sito del Comune di Viterbo dell’immagine panoramica di Orvieto con la vista sul Duomo orvietano la società campana ha risposto agli utenti di Facebook arrabbiati con un commento alle loro rimostranze.

ADimensione Font+- Stampa

Italdata si scusa e sostituisce l’immagine. Dopo l’errore con l’inserimento sulla testata del nuovo sito del Comune di Viterbo dell’immagine panoramica di Orvieto con la vista sul Duomo orvietano la società campana ha risposto agli utenti di Facebook arrabbiati con un commento alle loro rimostranze. “Ci scusiamo per il problema causato – ha scritto su Facebook sotto i commenti di molti cittadini indignati – L’immagine errata, è dovuta ad un errore tecnico per un collegamento ad un archivio sbagliato. Abbiamo sostituito l’immagine”.

Infine Italdata, infine, ha ringraziato per le segnalazioni con un vero e proprio post. “Grazie alle segnalazioni che ci sono pervenute, abbiamo verificato ed effettivamente sul portale del Comune di Viterbo compare un’immagine del duomo di Orvieto. Si è trattato di un errore tecnico dovuto ad un collegamento ad un archivio sbagliato. L’errore è stato corretto. Ringraziamo chi ha evidenziato il problema”.